Consulta i prodotti autel robotics , se sei interessato contattami whatsapp 3713842641 ti proporrò,  senza impegno , la migliore offerta 

Autel EVO MAX 4T Xe

  • Certificato di classe C2 UE
  • A-Mesh 1.0 - La prima tecnologia di rete mesh del settore dei droni
  • Nessun punto cieco: massima prevenzione degli ostacoli
  • Anti Jam-Anti Interferenza
  • 42 minuti massimo Tempo di volo/27 km/h* max. Resistenza al vento
  • AutelSkyLink 3.0
  • Carico utile: fotocamera grandangolare da 50 MP/fotocamera con zoom da 48 MP/risoluzione termica 640x512
  • Funzionalità intelligenti: pianificazione mappe 3D/missione rapida/riproduzione missioni
  • EVO MAX 4T Xe: leader dell'intelligenza dei droni 

     

    EVO Max 4T offre potenti tecnologie e autonomia avanzata agli utenti. EVO Max 4T valuta ambienti complessi per creare percorsi di volo 3D in tempo reale per evitare ostacoli senza precedenti. Sensori avanzati rendono possibile il volo in aree GPS non disponibili e l'incredibile nuovo carico utile termico sblocca nuovi scenari di identificazione e tracciamento degli oggetti. Con un design pieghevole e resistente alle intemperie , EVO Max 4T è tanto portatile quanto capace.

    Ricerca del percorso autonomo:Autonomy Engine di Autel raccoglie dati ambientali circostanti e pianifica percorsi di volo 3D attraverso ambienti complessi come montagne, foreste ed edifici. I casi d'uso includono la ricostruzione rapida della scena 3D, il controllo della sicurezza pubblica, l'ispezione industriale e il rilevamento del territorio.

    Navigazione in ambiente GPS negato: I sensori avanzati consentono all'EVO Max 4T di navigare all'interno di strutture rinforzate, sotterranee o in ambienti senza GPS.

    Identificazione e tracciamento accurati degli oggetti: Basato sulla tecnologia di riconoscimento AI di Autel, EVO Max 4T può identificare e agganciare automaticamente diversi tipi di obiettivi come fonti di calore, persone in movimento o veicoli e ottenere il monitoraggio ad alta quota e la raccolta di dati per le forze dell'ordine.

    Nessun punto cieco: massima prevenzione degli ostacoli

    EVO Max 4T è l'unico drone commerciale che combina i tradizionali sistemi di visione binoculare con la tecnologia radar a onde millimetriche. Ciò consente all'Autel Autonomy Engine integrato di EVO Max 4T di percepire oggetti fino a 0.5 pollici, eliminando i punti ciechi e consentendo il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione o pioggia.

    Anti Jam-Anti Interferenza

    L'EVO Max 4T utilizza moduli e algoritmi di controllo di volo avanzati appositamente progettati per contrastare lo spoofing RFI, EMI e GPS. Ciò consente all'EVO Max 4T di volare con sicurezza vicino a linee elettriche, strutture critiche e in aree complesse.

    Valutazione meteorologica-IP43

    A-Mesh 1.0 - La prima tecnologia di rete mesh del settore dei droni

    EVO Max 4T è dotato del nuovo sistema A-Mesh, che consente la comunicazione, la connessione e la collaborazione autonome da drone a drone.

    Forte anti-interferenza: L'EVO Max 4T può comunicare senza problemi con altri droni nelle vicinanze, a differenza di una tradizionale struttura a catena. Se un singolo drone si guasta o esce inaspettatamente, l'intero sistema si autoorganizzerà autonomamente e continuerà a trasmettere informazioni critiche.

    Applicazioni oltre la linea di vista: Con A-Mesh, più velivoli nelle vicinanze possono fungere da punti di ritrasmissione per migliorare notevolmente l'efficacia delle operazioni BVLOS  

    Controllo completo della flotta:Più droni possono essere controllati autonomamente da 1 pilota o da un gruppo di piloti contemporaneamente con o senza copertura LTE.

    Gamma migliorata: I nodi di comunicazione possono essere posizionati staticamente su colline o pali per fornire una copertura completa a un'area, oppure uno sciame di droni può fornire punti di comunicazione mobile per estendere la copertura dell'intero gruppo.

    AutelSkyLink 3.0

    Il sistema EVO Max 4T SkyLink 3.0 è dotato di 6 antenne, 4 bande di frequenza, crittografia AES-256* e integrazione 4G opzionale* per fornire agli utenti le capacità di volo più avanzate mai viste su un EVO.

    12.4 miglia: Distanza di trasmissione dell'immagine  1080p/60fps: Qualità dell'immagine in tempo reale

    900 MHz/2.4 GHz/5.2 GHz/5.8 GHz** : Bande di frequenza   Latenza

    Carico pronto per la missione

    Il carico utile integra una fotocamera grandangolare, una fotocamera con zoom, una fotocamera termica e un telemetro laser per tutte le esigenze di acquisizione dei dati e il processo decisionale critico.

    Fotocamera ampia: 48MP 1/2" CMOS Apertura: f/2.8 DFVO: 83.4° Equivalente: 24 mm

    Fotocamera zoom: Zoom ottico 48 MP 10x Zoom ibrido massimo 160x
    Apertura: f/2.8-f/4.8

    Telecamera termica: 640x512 Apertura: 9.1 mm Zoom digitale 16x
    Intervallo di misurazione della temperatura: da -20°C a 550°C

    Telemetro laser: Campo di misurazione: 5 - 1200 m
    Precisione di misurazione: +1 m

    Piattaforma di app Autel Enterprise

    L'app Autel Enterprise è stata creata da zero per applicazioni industriali e presenta un'interfaccia nuova di zecca per un funzionamento semplice ed efficiente. Funzionalità aggiuntive e modalità semi-autonome massimizzano la capacità di missione di EVO Max 4T.

     

    Caratteristiche intelligenti

    Pianificazione della mappa 3D: Pianifica, crea ed esegui un piano di missione waypoint 3D su una mappa 3D.

    Missione veloce: È possibile creare missioni rapide temporanee durante l'esecuzione di altre missioni e più missioni secondarie possono essere impilate per una maggiore flessibilità.

    Riproduzione della missione: Con questa funzione attivata, esegui una missione manuale o semi-autonoma o metti insieme più missioni. L'EVO Max4T registrerà automaticamente gli angoli della telecamera e replicherà la missione appena volata.

    Diversi tipi di missione

    L'app Enterprise fornisce varie pianificazioni di missioni autonome e semi autonome per la sicurezza pubblica, l'ispezione e il rilevamento.                                               

    Missione rettangolare: Generazione automatica con un clic di un'area di volo rettangolare.                      

     

    Generazione automatica delle missioni e acquisizione dei dati(in attesa di aggiornamento futuro):Produci automaticamente percorsi aggiungendo punti di confine regionali tramite punti o importando file KML.

    Missioni waypoint:Gli utenti possono aggiungere waypoint per percorsi di volo flessibili e non strutturati.

     Sicurezza dei dati

    Protezione della privacy: È possibile accedere fisicamente ai dati che coinvolgono informazioni sull'utente e sull'aeromobile, inclusi registri di volo, posizioni e informazioni sull'account solo tramite l'aeromobile localmente.                                                                                           

    Archiviazione dati crittografata: Supporta la crittografia AES-256 per foto, video e registri di volo, sono protetti da password.

    Visualizzazione live migliorata

    Schermo di proiezione multicanale:Supporta l'uscita simultanea di immagini RGB, infrarossi, visione notturna e grandangolari.

    Scena AR:I dati di geolocalizzazione e altre informazioni sulla posizione dell'aeromobile rilevate da ADS-B possono sovrapporsi alla mappa in tempo reale, il che è conveniente per gli utenti per confermare la posizione del drone ed evitare rischi aerei.

     

     

    •  

    •  Autel EVO II Pro V3

       Autel Ultimo rilascio V3 Autel EVO II Pro V3 Rugged Bundle, con il nuovo sensore di immagine CMOS da 20 pollice da 1 megapixel di Sony, supporta una risoluzione video fino a 6K con una gamma dinamica più ampia, una maggiore soppressione del rumore, frame rate più elevati. Successo nella fotografia notturna con il CMOS 3K 6" di EVO II Pro V1 e Autel Robotics' Algoritmo al chiaro di luna 2.0.

       

      Immagini di qualità eccezionale

      Con i nuovi 20 megapixel di Sony CMOS da 1 pollice sensore di immagine, EVO II Pro V3 supporta fino a 6K video con una maggiore gamma dinamica, una maggiore soppressione del rumore e frame rate più elevati. IL f/2.8-f/11 l'apertura regolabile e 44000 ISO massimi offrono ai fotografi un maggiore controllo creativo.

       

      Algoritmo al chiaro di luna 2.0

      Dotata del sistema Autel NEWEST Moonlight Algorithm 2.0, la fotocamera V3 ISO può arrivare fino a 44000 per la fotografia notturna, anche con foto DNG a 12 bit che è in grado di registrare fino a 68.6 miliardi di colori con 64 volte, consentendo al drone una maggiore flessibilità in post produzione.

      Eccellere in condizioni di scarsa luminosità

      EVO II Pro V3 ti offre l'algoritmo Moonlight 2.0 di Autel con un'ulteriore elaborazione della riduzione del rumore. Accoppiato con il CMOS aggiornato di EVO II Pro V3, riesce nelle operazioni con illuminazione minima o in condizioni di illuminazione difficili di notte.

       

      4K Video HDR

      EVO II Pro V3 abbina la brillantezza della nitidezza 4K con la luminosità, il colore e i dettagli dell'HDR. Le aree precedentemente nascoste di ombra scura e luce solare sono ora piene di chiarezza e dettagli.

       Flessibilità post-produzione con DNG a 12 bit

       EVO II Pro V3 può scattare foto DNG a 12 bit ed è in grado di registrare fino a 68.6 miliardi di colori con una potenza di resa cromatica 64 volte superiore a 10 bit, consentendo una maggiore flessibilità nella post-produzione.

       

       Fotografia Hyper-Lapse 6K

      Puoi goderti i tuoi momenti preferiti in qualsiasi momento, senza post-elaborazione come time-lapse mobile 6K poiché il video può essere esportato subito dopo la registrazione e sono supportati anche i formati JPEG/RAW.

       

      Zoom 16x per i dettagli: EVO II Pro V3 supporta lo zoom lossless 3x e lo zoom digitale 16x. Ottieni informazioni chiare da più lontano senza sospetti.

      Ricostruzione dell'incidente:EVO II Pro V3 è eccellente per la ricostruzione degli incidenti ed è compatibile con Pix4d, Drone Deploy e Skyebrowse.

       

       Trasmissione video Skylink 2.0

      EVO II PRO V3 è aggiornato con la nuovissima tecnologia di trasmissione video skylink 2.0 di Autel.

      15KM Trasmissione video HD   QHD Dettagli critici con video QHD entro 1 km

      2.4G / 5.8G Meno interruzioni del segnale e capacità anti-interferenza migliorate.

       

      Evitare gli ostacoli a 360°

      EVO II Pro V3 è dotato di 12 sensori ottici visivi, che integrano 19 set di sensori incluso il principale
      fotocamera, onde ultrasoniche e IMU per costruire una mappa tridimensionale del drone e dei suoi dintorni in tempo reale.

       

      Massime prestazioni infinite possibilità

      40 Min Tempo di volo massimo  20m / s Massima velocità di volo

      17m / s Massima resistenza al vento   920 g Massima capacità di sollevamento

       

      Caratteristiche pratiche e convenienti

      Distribuisci rapidamente: L'EVO II Pro V3 impiega 45 secondi da
      lancio al decollo senza problemi.

      Nessun aggiornamento forzato: EVO II Pro V3 non ha bisogno di essere aggiornato
      versione hardware o app per decollare a differenza di altri.

      Autel SmartController SE

      EVO II Pro V3 è dotato di Autel 2023 Smart Controller SE che viene fornito con un touch screen OLED da 6.4 pollici e un processore 8-core di ultima generazione per la trasmissione di immagini HD, che garantisce operazioni fino a 15 km di distanza e migliora le capacità anti-interferenza con triple salto di frequenza di banda. Il sistema Android personalizzato consente una maggiore flessibilità con app di terze parti e una classificazione IP3 garantisce prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.

       

      Trasmesso con Live Deck 2

      EVO II Pro V3 supporta l'uscita in tempo reale HDMI multiporta per soddisfare i requisiti del monitoraggio della proiezione e dello streaming live con Live Deck 2.

       

     

    Autel Robotics EVO Lite 640T Aziendale ENTERPRISE TERMAL

    La serie EVO Lite Enterprise, di Autel Robotics, offre molteplici vantaggi come un design leggero e portatile, un'implementazione rapida e un controllo semplice per le applicazioni industriali. La funzione di riconoscimento del bersaglio AI consente al velivolo di identificare facilmente e mappare automaticamente vari oggetti bersaglio. L'evitamento degli ostacoli con visione binoculare a tre vie offre un'esperienza di volo sicura.

     EVO Lite 640T Enterprise è dotato di un sistema a doppio gimbal, con una fotocamera a luce visibile che fornisce immagini chiare e dettagliate, mentre la fotocamera termica aiuta nel processo decisionale durante le operazioni. Abbinato al software di volo professionale Autel Enterprise, offre funzionamento semplice, interazione intuitiva, implementazione flessibile da parte di una sola persona e applicazione efficiente in scenari come la sicurezza pubblica e il salvataggio di emergenza.

    Caratteristiche principali

    • Leggero e portatile
    • Immagine termica a infrarossi 640*512
    • Risoluzione 6K
    • Portata di trasmissione video di 12 km
    • Durata del volo di 40 minuti
    • Evitamento degli ostacoli nella visione binoculare a tre vie
    • Riconoscimento e posizionamento del bersaglio AI
    • Controllo semplice con Smart Controller SE V2

    Leggero e portatile

    Gli aerei della serie EVO Lite Enterprise pesano solo 866 grammi e hanno dimensioni piegate di soli 210*123*95 mm, che li rendono facili da trasportare in uno zaino. Con una semplice operazione, sono ideali per l'esecuzione efficiente delle missioni da parte di un singolo operatore.

     

    Applicazione Autel Enterprise

    Autel Enterprise è un software di missione di volo professionale progettato per applicazioni industriali Autel Robotics. È dotato di un design di interazione ottimizzato per un funzionamento semplice ed efficiente, un design della barra degli strumenti modificabile per un uso intuitivo e integra funzioni intelligenti e professionali per sfruttare appieno il valore del settore degli aerei della serie EVO Lite Enterprise.

     

    Visualizzazione a schermo diviso: La luce visibile, gli infrarossi o la mappa supportano l'uscita simultanea a doppio canale sullo schermo, fornendo informazioni complete attraverso il confronto.

     

    Barra degli strumenti personalizzabile: Personalizza la barra degli strumenti del menu nell'app per un accesso rapido alle funzioni utilizzate di frequente, soddisfacendo le esigenze di utilizzo personalizzate.

     

    Mappe offline: Risolve il problema degli errori di caricamento delle mappe in ambienti senza rete o con rete debole supportando mappe offline, aiutando nel posizionamento preciso del volo.

     

    Riconoscimento e posizionamento del bersaglio AI

    Utilizzando obiettivi grandangolari o a infrarossi combinati con algoritmi di intelligenza artificiale intelligenti e un sistema di autoapprendimento, l'aereo può riconoscere e localizzare automaticamente, comprese persone, automobili e barche, proiettando le loro posizioni sulla mappa.

     

    Doppio giunto cardanico EVO Lite 640T Enterprise

    Dotata di un doppio gimbal, la termocamera grandangolare a luce visibile offre un ampio campo visivo con immagini vivide ad alta definizione, mentre la termocamera a infrarossi integra algoritmi di imaging termico ad alta risoluzione, fornendo un'identificazione chiara e dettagliata della fonte termica .

     

    Thermal Imaging Camera

    640*512 risoluzione // 9.1 lunghezza focale mm // 16x zoom digitale

    Intervallo di misurazione della temperatura: da -20°C a 150°C / da 0°C a 550°C

    Precisione della temperatura: ±3°C o ±3% della lettura (a seconda di quale sia maggiore)

    Fotocamera a luce visibile

    1 / 2 pollici CMOS // 48 milioni pixel // F2.8 apertura // 16x zoom digitale

    Dimensione massima della foto di 8000*6000

    Risoluzione video massima di 4K 30P

    Trasmissione video ad alta definizione

    Dotato della tecnologia di trasmissione delle immagini Autel SkyLink per un sistema a doppio segnale e doppia ricezione, la capacità anti-interferenza della trasmissione delle immagini è migliorata e la distanza di trasmissione arriva fino a 12 chilometri. Supporta 2.4 GHz/5.2 GHz/5.8 GHz Trasmissione adattiva del salto di frequenza, selezione automatica del canale migliore in base all'interferenza elettromagnetica, fornendo una forte capacità anti-interferenza 1080P / 30FPS qualità di trasmissione delle immagini in tempo reale.Meno 200 Millisecondi latenza.

     

    Sistema di percezione visiva

    Il drone è dotato di sensori di visione grandangolari nella parte anteriore, posteriore e inferiore, garantendo una sicurezza di volo affidabile.

     

    Prestazioni di volo

    Nato piccolo ma potente. Le eccezionali prestazioni di volo dei droni della serie EVO Lite Enterprise affrontano senza sforzo varie sfide in molteplici scenari, migliorando significativamente l'efficienza dei voli in missione con una sola persona.

    40 minuti di resistenza

    18 metri al secondo Velocità massima di volo orizzontale 

    3000 metri Altitudine massima di decollo

     

    Ecosistema SDK

    L'SDK mobile aperto fornisce interfacce di servizio e controllo efficienti, versatili e facili da usare, migliorando l'efficienza dello sviluppo e consentendo la creazione di scenari di soluzioni personalizzate.

    Sicurezza dei dati con protezioni multiple

    Protezione della privacy: i registri dei voli, le posizioni e altri dati sulla privacy dell'utente richiedono il consenso dell'utente per il caricamento.

    Archiviazione crittografata: supporta la crittografia AES per foto, video e registri di volo, richiedendo una password per l'accesso.

    Streaming live video: supporta i protocolli RTMP e GB28181* per lo streaming live, consentendo la visualizzazione e l'analisi remota in tempo reale. *La funzionalità del protocollo di streaming video live GB28181 è in attesa di aggiornamenti futuri.

    AUTEL EVO LITE ENTERPRISE 640T

     Il mercato italiano dei droni professionali si arricchisce di una novità significativa: l'Autel Robotics Evo Lite Enterprise 640T, il primo drone con camera termica a ottenere la marcatura di classe C1 secondo il regolamento europeo, è ora disponibile nel nostro Paese. Questo drone rappresenta un'innovazione nel settore, combinando avanzate capacità termiche con la conformità alle più recenti normative UE.

    L'Evo Lite Enterprise 640T si distingue per la sua versatilità operativa. La certificazione C1 consente l'utilizzo in scenari urbani (fatto salvo il rispetto delle zone geografiche UAS) seguendo le regole A1, richiedendo al pilota solamente il conseguimento del "patentino" A1/A3. Questa caratteristica apre nuove possibilità per professionisti e aziende che necessitano di operare in contesti urbani complessi.

    Dal punto di vista tecnico, il drone è equipaggiato con un sistema a doppia camera montato su gimbal. La camera sul visibile vanta un sensore CMOS da 1/2 pollice da 48 megapixel, con apertura F2.8 e zoom digitale 16x. La risoluzione massima delle foto raggiunge gli 8000x6000 pixel, mentre i video possono essere registrati in 4K a 30 fps.

    La vera innovazione risiede nella camera termica da 640x512 @30fps, dotata di un sensore microbolometro VOx non raffreddato. Con una sensibilità termica ≤50mK a f/1.0 e 25°C, questo dispositivo offre un'eccezionale capacità di rilevamento termico. La camera termica supporta varie modalità di misurazione della temperatura, con un range da -20°C a 550°C e una precisione di ±3°C o ±3% della lettura.

    Il drone offre prestazioni di volo notevoli, con un'autonomia dichiarata fino a 40 minuti e una velocità massima orizzontale di 18 metri al secondo. 

    Tra le funzionalità avanzate, spicca il sistema di riconoscimento e posizionamento AI dei target. Utilizzando obiettivi grandangolari o infrarossi in combinazione con algoritmi AI e un sistema di auto-apprendimento, il drone può riconoscere e localizzare automaticamente persone, veicoli e imbarcazioni, proiettando le loro posizioni su una mappa.

    Autel Robotics EVO Lite 6K Aziendale ENTERPRISE

     

    La serie EVO Lite Enterprise offre molteplici vantaggi come un design leggero e portatile, un'implementazione rapida e un controllo semplice per le applicazioni industriali. La funzione di riconoscimento del bersaglio AI consente al velivolo di identificare facilmente e mappare automaticamente vari oggetti bersaglio. L'evitamento degli ostacoli con visione binoculare a tre vie offre un'esperienza di volo sicura.

    EVO Lite 6K Enterprise è dotato di una fotocamera CMOS a luce visibile da 1 pollice, che offre una sensibilità eccezionale per un'eccellente qualità dell'immagine. Abbinato al software di volo professionale Autel Enterprise, offre funzionamento semplice, interazione intuitiva, implementazione flessibile da parte di una sola persona e applicazione efficiente in scenari come la sicurezza pubblica e il salvataggio di emergenza.

    Caratteristiche principali

    • Leggero e portatile
    • Risoluzione 6K
    • Portata di trasmissione video di 12 km
    • Durata del volo di 40 minuti
    • Evitamento degli ostacoli nella visione binoculare a tre vie
    • Riconoscimento e posizionamento del bersaglio AI
    • Controllo semplice con Smart Controller SE V2
    • Leggero e portatile

      Gli aerei della serie EVO Lite Enterprise pesano solo 866 grammi e hanno dimensioni piegate di soli 210*123*95 mm, che li rendono facili da trasportare in uno zaino. Con una semplice operazione, sono ideali per l'esecuzione efficiente delle missioni da parte di un singolo operatore.

    • Applicazione Autel Enterprise

      Autel Enterprise è un software di missione di volo professionale progettato per applicazioni industriali Autel Robotics. È dotato di un design di interazione ottimizzato per un funzionamento semplice ed efficiente, un design della barra degli strumenti modificabile per un uso intuitivo e integra funzioni intelligenti e professionali per sfruttare appieno il valore del settore degli aerei della serie EVO Lite Enterprise.

    • Visualizzazione a schermo diviso: La luce visibile, gli infrarossi o la mappa supportano l'uscita simultanea a doppio canale sullo schermo, fornendo informazioni complete attraverso il confronto.
    • Barra degli strumenti personalizzabile: Personalizza la barra degli strumenti del menu nell'app per un accesso rapido alle funzioni utilizzate di frequente, soddisfacendo le esigenze di utilizzo personalizzate.
    • Mappe offline: Risolve il problema degli errori di caricamento delle mappe in ambienti senza rete o con rete debole supportando mappe offline, aiutando nel posizionamento preciso del volo.

       

      Riconoscimento e posizionamento del bersaglio AI

      Utilizzando obiettivi grandangolari o a infrarossi combinati con algoritmi di intelligenza artificiale intelligenti e un sistema di autoapprendimento, l'aereo può riconoscere e localizzare automaticamente, comprese persone, automobili e barche, proiettando le loro posizioni sulla mappa.

       

      Gimbal aziendale EVO Lite 6K

      Dotato di una telecamera a luce visibile da 6K, può comunque acquisire immagini ad alta definizione e a basso rumore in ambienti scarsamente illuminati, fornendo informazioni dettagliate sugli obiettivi e potenziando gli scenari delle forze dell'ordine, delle ispezioni di pattuglia, della ricerca e del salvataggio.

       

      Fotocamera a luce visibile

      1 pollici Sensore CMOS // 20 milioni pixel // 16x zoom digitale

      Apertura regolabile da F2.8 a F11

      Supporto ISO fino a 48,000 (modalità notturna)

      Risoluzioni foto di 5472*3076 / 3840*2160

      Risoluzione video massima di 4K 30P

      Trasmissione video ad alta definizione

      Dotato della tecnologia di trasmissione delle immagini Autel SkyLink per un sistema a doppio segnale e doppia ricezione, la capacità anti-interferenza della trasmissione delle immagini è migliorata e la distanza di trasmissione arriva fino a 12 chilometri. Supporta 2.4 GHz/5.2 GHz/5.8 GHz Trasmissione adattiva del salto di frequenza, selezione automatica del canale migliore in base all'interferenza elettromagnetica, fornendo una forte capacità anti-interferenza 1080P / 30FPS qualità di trasmissione delle immagini in tempo reale.Meno 200 Millisecondi latenza.

       

      Sistema di percezione visiva

      Il drone è dotato di sensori di visione grandangolari nella parte anteriore, posteriore e inferiore, garantendo una sicurezza di volo affidabile.

       

      Prestazioni di volo

      Nato piccolo ma potente. Le eccezionali prestazioni di volo dei droni della serie EVO Lite Enterprise affrontano senza sforzo varie sfide in molteplici scenari, migliorando significativamente l'efficienza dei voli in missione con una sola persona.

      40 minuti di resistenza

      18 metri al secondo Velocità massima di volo orizzontale 

      3000 metri Quota massima di decollo

      Ecosistema SDK

      L'SDK mobile aperto fornisce interfacce di servizio e controllo efficienti, versatili e facili da usare, migliorando l'efficienza dello sviluppo e consentendo la creazione di scenari di soluzioni personalizzate.

      Sicurezza dei dati con protezioni multiple

      Protezione della privacy: i registri dei voli, le posizioni e altri dati sulla privacy dell'utente richiedono il consenso dell'utente per il caricamento.

      Archiviazione crittografata: supporta la crittografia AES per foto, video e registri di volo, richiedendo una password per l'accesso.

      Streaming live video: supporta i protocolli RTMP e GB28181* per lo streaming live, consentendo la visualizzazione e l'analisi remota in tempo reale. *La funzionalità del protocollo di streaming video live GB28181 è in attesa di aggiornamenti futuri.